Ecco la nostra lista dei drinks inediti. È il nostro mantra, #drinkwell, espresso attraverso sette cocktails, un mix di vintage e contemporaneità. Proposti in modo esclusivo perché attraverso ogni dettaglio vogliamo trasmettervi tutta la nostra attenzione, passione, originalità. Buon drink!

Blast
Gin in stile London dry, ammorbidito dal rosolio al finocchietto selvatico della Murgia pugliese, aromatizzato dai profumi floreali del Vermouth, speziato con un tocco piccantino e coronato da una crusta di sale blu di Persia: un cocktail esplosivo, dissetante e luminoso. Più Blast di così!
Ingredienti: Gin Tanqueray, Martini ambrato, rosolio al finocchietto selvatico, succo di limone, zucchero liquido, Tabasco rosso.
Grado alcolico: 18.23%

Russian Breeze
Il freddo della Russia, i limoni di Sicilia e i profumi della Valtellina la fanno da padroni. Ci siamo ispirati al grande whiskey sour, padre fondatore di questa
famiglia, sostituendo il distillato americano con quello russo e mantenendo la classica acidità del drink. La sensazione vellutata apre la strada alla nota italo-balsamica grazie all’aggiunta di gocce di Braulio.
Ingredienti: Vodka Stolychnaya, Braulio, Dash, succo di limone, zucchero liquido, albume pastorizzato.
Grado alcolico: 4.11%

Ruby Fizz
Una sensazione di frizzantezza e allegria avvolgerà il vostro palato, i vostri occhi saranno rapiti dallo splendore del rosso rubino e la vostra mente sarà catapultata verso nuovi orizzonti. Vogliamo valorizzare il momento pre-cena dedicandovi l’unione tra il corpo e la dolcezza del moscato d’Asti presenti nel vermouth, l’erbaceo del Braulio e le bollicine del vino spumante rosè.
Ingredienti: Martini ambrato, Braulio, Sparkling rosé, zolletta di zucchero bianco.
Grado alcolico: 12.93%

First lady
Un’alternativa molto speciale al classico drink da aperitivo. Il nostro pensiero è volto alla donna: dalla più timorata alla più coraggiosa, dalla più timida alla
più estroversa, dalla più dolce alla più amara. Questo cocktail non esclude nessuna personalità, grazie alla nota dolce-amara dettata dal bitter, al liquore di
ciliegia e alla presenza di pompelmo rosa. Infatti piace proprio a tutti: men&women.
Ingredienti: Bitter Campari, liquore ciliegia Quaglia, soda pompelmo rosa.
Grado alcolico: 11.25%

Red Rusty
Ispirato al Rusty Nail (chiodo arrugginito), drink nato negli anni ’40 in un lussuoso e rinomato bar hawaiano dedicato all’artista Theodore Anderson, il
nostro Red Rusty è caratterizzato dalla forte personalità dello scotch whisky scozzese, ingentilita dall’aggiunta di un liquore in stile italiano alla ciliegia
e dalla delicatezza del miele del Drambuie. Perfetto come dopo cena.
Ingredienti: Scotch whisky Monkey Shoulder, Mure Sauvage, Drambuie.
Grado alcolico: 29.27%

Monk Slap
Un prodotto in origine dai monaci certosini, la Chartreuse Verte, liquore dalle molteplici erbe, è il grande protagonista di questo drink, arricchito dai sentori di ginepro e reso avvolgente dall’equilibrato gusto agrodolce. Il garnish di rosmarino flambato enfatizza l’esperienza sensoriale rendendo questo cocktail davvero unico.
Ingredienti: Gin Tanqueray, Chartreuse Verte, succo di limone, zucchero liquido.
Grado alcolico: 25.03%

Sombrero
Un insolito Sour: questo cocktail è la perfetta unione tra Russia e Messico. Vodka e Ancho Reyes si mescolano, creando un mix sorprendente per stupire qualsiasi palato!
Ingredienti: Vodka Ancho Reyes, succo di limone, zucchero liquido e albume disidratato.
Grado alcolico: 21,6 %

Scortese
Il rum bianco e lo Spiced Rum Caraibico sono i protagonisti di questo drink. La
cannella e le note vanigliate vengono avvolte e bilanciate dalla allegra frizzantezza della Premium ginger Beer Scortese.
Ingredienti: Rum bianco, Rum Spiced, succo di limone, zucchero liquido,
bitter al cioccolato, Scortese ginger beer.
Grado alcolico: 16,2%

Baroni
Abbiamo preso un grande classico della miscelazione italiana, il Negroni, e abbiamo cercato di renderlo ancora più nobile, utilizzando esclusivamente prodotti élite. Con la crusta di cioccolato fondente, l’aggiunta del succo di limone e del bitter al cardamomo, questo drink è la nostra interpretazione di un capolavoro intramontabile.
Ingredienti: Hendrick’s Gin, Mulassano vermouth, succo di limone, Campari bitter Bitter al cardamomo.
Grado alcolico: 18,5%

Bramble 2.0
Rivisitazione in chiave Blast style una pietra miliare dei New Era Drinks,
il Bramble. Abbiamo sostituito il succo di limone con un inedito agrume mix per far risaltare al meglio il Gin e il Mure’ Sauvage della Chartreuse. Fresco e dissetante, ideale per ogni momento della giornata.
Ingredienti: Gin Tanqueray, agrume mix, zucchero liquid, Murè Sauvage.
Grado alcolico: 15,2%